il perchè...

« Older   Newer »
  Share  
morphine__‚
view post Posted on 7/11/2011, 13:35     +1   -1




Da molto tempo ormai noi amministratori non riusciamo a trovare il tempo per gestire il forum, tra impegni, lavoro, studi non riusciamo a prenderci cura del forum e farlo crescere come vorremmo, abbiamo chiesto più volte aiuto cercando staff ma nessuno si è mai proposto. pertanto data la nostra mancanza di tempo e l'assenza d'aiuto da parte degli utenti nella gestione del forum, siamo costrette a chiuderlo. se un giorno qualcuno vorrà far rivivere la Madhouse saremo felici di supportarlo e aiutarlo ma per ora non ci resta che chiudere questo capitolo.



tra le iniziative del forum c'era la "WE SUPPORT LOVE" se qualcuno fosse interessato a continuare l'iniziativa su un proprio forum/blog/sito ci contetti via mp o attraverso l'indirizzo mail del forum che trovate nella home.


Grazie a tutti.

:hola:

 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

Danger... Real Psychopatic!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
28,100
Reputation:
0
Location:
Da Soho

Status:


Mi dispiace, davvero...
 
Top
[Diab]
view post Posted on 7/11/2011, 18:45     +1   -1




mi rendo conto che a questo punto fosse l'unica cosa da fare.. ma.. ma... :dispe: mi mancherà il manicomio e tutti i pazzi che erano rimasti!!!!!!!
mi rendo conto anche di non aver fatto nulla per cercare di risolvere la situazione quindi non posso lamentarmi della vostra decisione, anzi credo che ormai il senso del manicomio si fosse perso... In ogni caso avete fatto un ottimo lavoro in tutti questo tempo e non posso che essere felice di averlo trascorso con voi!!! [mi ricordo ancora quando nacque ç.ç]
Spero di risentirvi ancora in giro T^T e non smetterò mai di ringraziarvi per aver creato questo angolino nei meandri di internet dove poter staccare il cervello e cazzeggiare con persone stupende come voi!!!!
GRAZIE!!!

[oddio sono una chiavica a mettere in parole quello che penso... non l'ho mai saputo fare, ma spero che almeno un decimo di quello che volevo dire vi sia arrivato]

:hug:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Danger... Real Psychopatic!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,399
Reputation:
0

Status:


): tristezza.. anche se non vi conosco ed eravamo soltanto gemellati spero davvero che un giorno riviva!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

Danger... Real Psychopatic!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
0
Location:
«J o y l a n d»

Status:


mi unisco a cecilia
 
Web Contacts  Top
4 replies since 7/11/2011, 13:35   714 views
  Share